Torino FC, Sirigu verso l’addio: si valutano Cragno, Sportiello e Radu

Sirigu verso l’addio al Toro – L’avventura di Sirigu al Torino sembrerebbe e essere arrivata ai titoli di coda. Da ciò che si apprede, l’estremo difensore parrebbe infatti essere ai ferri corti con la società granata.

Sirigu, nonostante la difficile stagione del Toro, ha giocato un campionato di alto livello e sembra godere di un boun mercato. Da ciò che si apprende ci sarebbero infatti stati dei sondaggi da parte di Roma e Napoli.

Il Torino, da parte sua, vorrebbe però proporlo al Cagliari in cambio di Cragno, estremo difensore che piace molto alla società granata.

In alternativa il Toro segue Sportiello dell’Atalanta e Radu, che ha fatto ritorno all’Inter dopo il prestito al Parma. Con i nerazzurri potrebbe anche venir messo in piedi un doppio scambio con Radu ed Esposito all’ombra della Mole e Sirigu e Izzo a Milano. Vedremo come evolverà la situazione. Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Torvato l’accordo fra Giampaolo e il Torino: i dettagli dell’operazione

Calciomercato, pronti due rinforzi per il centrocampo del Toro: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.