Torino FC, sono 7 i calciatori granata convocati dalle rispettive nazionali

Torino FC – Saranno 7 i calciatori del Toro che nei prossimi giorni non potranno essere a disposizione di Walter Mazzarri perché convocati dalle rispettive nazionali.

Il commissario tecnico Roberto Mancini ha chiamato Salvatore Sirigu e Armando Izzo per le gare di qualificazione al prossimo Europeo che vedranno l’Italia affrontare la Finlandia (23 marzo), e il Liechtenstein (26 marzo). Vittorio Parigini andrà invece con l’Under 21 Luigi Di Biagio che affronterà l’Austria (21 Marzo) e Croazia (25 marzo).

Ola Aina vestirà la maglia della Nigeria, che affronterà prima le Seychelles (22 Marzo) e poi l’Egitto (26 marzo). Mentre Vitalie Damascan sarà impegnato con la Moldavia contro la Francia (22 marzo) e la Turchia (25 marzo). Il classe 1999 sarà dunque costretto al lasciare la Viareggio Cup, dove sta facendo molto bene con la Primavera granata. 4 reti in 3 partita. Sasa Lukic si unirà alla Serbia per i due difficili impegni contro la Germania (20 marzo) e il Portogallo (25 marzo). Infine Tomas Rincon e il suo Venezuela affronteranno l’Argentina (22 marzo) e poi la nazionale della Catalogna (25 marzo).

Leggi anche: 

Voti Torino-Bologna 2-3: le pagelle dei Granata

Cairo: “Anch’io vorrei sentire la musichetta della Champions League”

Iago Falque: “Venire al Toro è stata la scelta migliore della mia carriera, senza dubbio”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.