Torino FC, sono tanti gli ex Granata attualmente senza contratto

Ex Torino senza contratto – Dando un’occhiata alla lista dei calciatori svincolati, salta subito all’occhio il fatto che molti di essi abbiano avuto un passato nel Torino.

Ex calciatori del Toro attualmente senza contratto

C’è per esempio Cristian Molinaro, uno con oltre 100 presenze in Granata, o l’estremo difensore Stefano Sorrentino, nel mirino della società di Urbano Cairo prima dell’arrivo di Samir Ujkani nell’ultimo mercato. E poi ancora Salvador Ichazo, alla corte di Walter Mazzarri fino all’anno scorso, il brasiliano CarlaoArlind Ajeti, senza contratto dopo l’esperienza al Grasshoppers. A questi si aggiungono: Ignazio Abate, che sembra però essere vicino a firmare con la SPAL, la meteora all’ombra della Mole Antonio Nocerino, il mediano con un’importante passato anche nella Roma Matteo Brighi, il difensore itoalo-argentino Hernan Dellafiore e Simone Rizzato, al Torini fra il 2003 e il 2005.

Tanti giocatori, con in comune un passato in maglia Granata, alla ricerca di una squadra in cui continuare la loro carriera. Aguriamo a tutti di porterla trovare e di togliersi tante soddisfazioni.

Leggi anche: 

Pagelle Sampdoria-Torino: i voti dei Granata

Quale sarà il futuro di Vittorio Parigini? Ecco tutti gli scenari possibili

Il Torino lavora al rinnovo di Kevin Bonifazi: dettagli e durata del nuovo contratto

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.