Torino-Wolverhampton possibile Playoff di Europa League 2019-20

Torino Playoff Europa League – Pochi minuti fa l’Uefa ha effettuato il sorteggio per stabilire gli accopiamenti dei Playoff di Europa League. L’ultimo turno prima di accedere alla fase a gironi della seconda competizione Europea. Per prendervi parte gli uomoni di Walter Mazzarri dovranno superare lo Shakhtyor Soligorsk. Le date della doppia sfida sono l’8 agosto alle 21.00 all’Olimpico Grande Torino e il 15 agosto in Bielorussia.

L’urna di Nyon ha decretato un accoppiamento non sempice per il Torino. Belotti e compagni in caso di passaggio del turno dovranno infatti vedersela contra la vincente della doppia sfida fra gli armeni del Pyunik e il più quotato Wolverhampton Wanderers. Probabilmente il peggiore avversario che potesse capitare al Toro. Ricordiamo che pochi giorni fa gli inglesi hanno chiuso l’acquisto di Patrick Cutrone dal Milan.

I granata, nel caso in cui dovessero raggiungere i playoff di Europa League, giocheranno la gara d’andata allo Stadio Olimpico Grande Torino, il 22 agosto e il ritorno il 29 agosto al Molineux Stadium in caso di vittoria dei Wolves o in Armania se dovesse prevalere il Pyunik. Gli orari dei due match sono ancora da definire.

Leggi anche:

Torino, Kamil Glik a La Gazzetta dello Sport: “Mi manca la Curva Maratona”

Annoni e Bruno hanno portato la bandiera del Toro in cima al Breithorn a 4.165 metri

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.