Torino FC, ipotesi Danijel Subasic?

Ipotesi Danijel Subasic – Salvatore Sirigu è reduce da una bruttissima prestazione contro l’Atalanta, in cui è risultato più o meno colpevole in tutte e tre le reti segnate dalla Dea. La sua stagione non è inoltre stata fin qui esaltante.

A questo si aggiunge che le sue riserve, Vanja Milinkovic-Savic e Samir Ujkani, non sembrano dare le garanzie necessarie per sostituire l’ex portiere del Paris Saint-Germain.

Per tutta questa serie di motivi, è cominciato a circolare sul web il nome di Danijel Subasic, portiere attualmente svincolato, accostato al Toro. Ricordiamo che i giocatori senza contratto possono firmare con un nuovo club fino al 31 marzo 2021 (Ecco i migliori svincolati).

Subasic ha un curriculum molto importate, è infatti sto vicecampione del mondo con la Croazia nel 2018 e vanta 192 partite in Ligue 1 e un campionato francese vinto con il Monaco. Il trentaseienne è inoltre sceso in campo in oltre 50 partite nelle coppe europee, sempre con il club del principato.

Quella di Subasic al Toro è però soltanto una suggestione dei tifosi sui social, non esiste infatti nulla di concreto in tal senso.

(Fonte foto: AS)

Leggi anche: 

Avventura fuori dall’Europa per M’Baye Niang: ecco dove giocherà l’ex Torino

Belotti rinnova con il Toro? La risposta del Presidente Cairo

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.