Torino FC, tre calciatori in scadenza a fine stagione e due prestiti da riscattare

Torino FC calciatori in scadenza – Il campionato sta ormai volgendo al termine, è dunque tempo di decidere chi farà ancora parte della rosa del Toro ai nastri di partenza della prossima stagione.

Attualmente sono tre i calciatori a cui scadrà il contratto giugno 2019: Ichazo, Rosati e Moretti. Per ragioni diverse, sarà difficile vedere i due portieri di riserva ancora alle dipendenze di Walter Mazzarri. L’uruguaiano potrebbe cercare infatti una squadra in grado di offrirgli maggiore minutaggio, mentre l’ex Fiorentina e Napoli potrebbe decidere di appendere i guantoni al chiodo. Altro giocatore che potrebbe meditare il ritiro è Emiliano Moretti. Il difensore che compirà 38 anni l’11 giugno, è reduce da una buonissima stagione in cui ha collezione 25 presenze fra Serie A e Coppa Italia. Quella di domenica prossima contro la Lazio potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del Toro, per poi rimanere comunque a lavorare in società. Diversamente potrebbe anche decidere di giocare ancora un anno facendo da chioccia ai giovani.

Vi sono poi due giocatori che si trovano al Torino in prestito con diritto di riscatto. Stiamo parlando di Ola Aina e Djidji, il primo acquistabile dal Chelsea per 10 milioni di euro e il secondo dal Nantes per 3,5. Da ciò che al momento trapela entrambi dovrebbero venire riscattati.

Leggi anche: 

VIDEO – Buon Compleanno Urbano Cairo, i momenti più significativi della sua presidenza

Il Milan potrebbe rinunciare all’Europa League in favore del Torino: ecco perché

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.