Torino FC, Tuttosport: “Il Siviglia vuole Izzo già a gennaio”

Siviglia interessato a Izzo – “Il Siviglia tenta Izzo, obiettivo di gennaio”. Questo il titolo apparso nella pagine riguardanti  il Torino sull’edizione uscita stamattina in edicola di Tuttosport.

Secondo un’indiscrezione di AS, e rilanciata anche dal quotidiano sportivo torinese, il Siviglia avrebbe infatti mandato dei suoi emissari al Bentegodi, in occasione di Verona-Torino, per osservare Armando Izzo. Stando a ciò che si apprende dal quotidiano iberico, gli andalusi vorrebbero prelevare il difansore di Scampia già nel mercato di Gennaio.

Al momento è difficile pensare che questa opzione si verifichi, Urbano Cairo in estate ha rifiutato più di un’offerta per il classe 1992, ma nel mercato mai dire mai. Certo, il Siviglia dovrebbe presentare un’offerta da almeno 30 milioni di euro per far vacillare la società granata.

Al momento ci troviamo nella fase dei sondaggi preliminari, si attendono aggiornamenti.

Leggi anche:

Pereyra vuole tornare in Italia? La risposta del giocatore

Può essere Lucas Biglia l’uomo d’ordine che serve al Torino?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.