Torino FC, Tuttosport: “Su Mazzarri l’ombra di Gattuso”

Gattuso Torino – “Su Mazzarri l’ombra di Gattuso”, questo il titolo apparso sulla prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport.

Secondo il quotidiano sportivo torinese, lo spettro dell’ex allenatore del Milan starebbe aleggiando sulla panchina granata. Stando ai commenti pubblicati sui principali social network, Gennaro Gattuso sembrerebbe essere gradito a buona parte dei tifosi del Toro. Al momento dalla società di Urbano Cairo non filtrano notizie riguardanti il possibile esonero di Walter Mazzarri. I risultati del Toro non sono però stati fin qui esaltanti, eliminazione ai playoff di Europa League e soltanto 10 punti conquistati nelle prime otto giornate di Serie A. Nel caso in cui non dovesse esserci una svolta, il tecnico toscano potrebbe essere messo in discussione.

Gattuso da parte sua è alla ricerca di un progetto ambizioso per potersi rilanciare e Torino potrebbe essere la piazza giusta per farlo.

(Fonte foto: Tribuna.com)

Leggi anche: 

Si lavora al rinnovo di Kevin Bonifazi: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.