Torino FC, ufficiale il rinnovo di Andrea Belotti fino al 2022

Belotti rinnovo 2022 – Ufficiale il rinnovo del contratto di Andrea Belotti, che prolunga con il Torino fino al giugno 2022. Un’ottima notizia per il popolo granata che potrà dunque ancora godersi a lungo il proprio capitano.

Curiosamente la notizia dell’ufficialità non è arrivata da un comunicato del club, ma dalla pubblicazione del bilancio del Toro al 31 dicembre 2018. Su tale importante documento figura infatti lo spostamento della data di scadenza sul contratto del Gallo.

Il Presidente Urbano Cairo ha così risposto a una domanda del quotidiano Tuttosport in merito a tale vicenda: “Perché non abbiamo ufficializzato il rinnovo di Belotti? Non lo ricordo. Conta però poco. Il fatto importante è che il rinnovo ci sia stato. Il Gallo è molto legato al Toro ed è motivatissimo. 

Fino a prova contraria non è stata tolta dal contratto la clausola rescissoria da 100 milioni di euro valida solo per l’estero. Il futuro di Belotti appare dunque essere sempre più a tinte granata, d’altronde era stato lui stesso a dichiararlo in un’intervista alla Gazzetta dello Sport di alcune settimane fa. Un futuro che i sostenitori del Toro si augurano sia ricco di soddisfazioni.

Leggi anche: 

Urbano Cairo sfida Andrea Agnelli: “L’idea della nuova Super Champions League non mi piace affatto”

Calciomercato, L’ex portiere granata Joe Hart potrebbe ripartire dalla Serie B inglese: i dettagli

Urbano Cairo: “Petrachi alla Roma? Non me ne ha mai parlato, credo restera al Torino”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.