Torino FC, Vagnati: “Emozionante entrare al Filadelfia. Sono felice e carico”

VAGNATI TORINO – Il nuovo direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club. Eccole di seguito:

“Emozionante entrare al Filadelfia, la prima cosa che ho visto è la vecchia tribuna, conferisce immediatamente grande responsabilità e senso di appartenenza a quella che è la storia di questo club e di questa maglia.

Sono felice, le prime emozioni sono forti, sono carico. Voglio ringraziare il presidente Urbano Cairo per avermi dato questa possibilità. Essere scelto da una persona così importante e competente mi rende grande orgoglio.

Occorre comprendere i risvolti del campionato perché ancora non si sa se si riprendere o se termina la stagione, ma reputo che prima si inizi e meglio è.

Mi trovo in un ruolo importante sia dal punto di vista sportivo, tecnico che comunque della comunicazione, strategico quindi penso che devo essere lineare nei miei atteggiamenti e prendermi delle responsabilità come ho sempre fatto in questi anni. Così si ottengano buoni risultati. Inizia oggi un nuovo progetto, deve essere fatto di chiarezza e cercare di raggiungere i risultati migliori che si possano raggiungere”.

(Fonte foto: Sito Ufficiale Torino FC)

Leggi anche: 

L’ex Granata Alexander Farnerud torna a giocare: ecco dove

Torno interessato a un nazionale uruguaiano: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.