Torino FC, Vagnati può portare Fares e Strefezza in Granata

Torino FC, Vagnati può portare Fares e Strefezza – Come ormai risaputo, Davide Vagnati dovrebbe presto essere annunciato come nuovo direttore sportivo del Torino.

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, Vagnati potrebbe portare con sé due giocatori della SPAL all’ombra della Mole. Stiamo parlando di Mohamed Fares e Gabriel Strefezza.

Fares era già stato accostato la scorsa estate al Toro, ma a causa delle alte richieste dei ferraresi non se ne fece nulla. Il Campione d’Africa con l’Algeria ha però saltato praticamente tutta la prima parte di stagione a causa della rottura del legamento crociato. Ora sembra avere tuttavia recuperato, come testimoniato dai due spezzoni di gara disputati prima dello stop del campionato per l’emergenza Coronavirus, e il suo prezzo dovrebbe essersi abbassatto. Presumibilmente attorno ai 6 milioni di euro. 

Strefezza è invece una delle poche note positive della stagione della SPAL. Finora ha collezionato 20 presenze, 1 goal (peraltro proprio contro i Granta) e 2 assist vincenti. Il brasiliano interessa per la sua dutilità, può infatti giocare sia esterno a destra che a sinistra e all’occorrenza anche da trequartitsta.

(Fonte foto: Transfermarkt)

Leggi anche: 

Iago Falque: “Se penso al futuro, penso al Toro. Mi auguro che…”

Possibile scambio di giocatori fra Torino e Inter: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.