Torino FC, Vives: “Baselli uomo chiave nella corsa all’Europa”

Vives Torino – Giuseppe Vives ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Torino e sulla corsa che portò i granata in Europa nel 2014. Ecco le sue parole apparse oggi sulle colonne di Tuttosport:

“Baselli può essere l’uomo chiave per il Torino nella corsa all’Europa. Possiede moltissima qualità e potenzialità ancora maggiori. Sicuramente è maturato e cresciuto, deve prendersi più responsabilità e ritengo che possa fare la differenza nelle dieci partite che restano da qui a fine campionato. Inoltre mi aspetto reti importanti da parte degli attaccanti, come fu per noi con Cerci e Immobile.

Penso che col passare degli anni anche le nostre imprese saranno rivalutate. A quel tempo mi appariva normale, tuttavia partire dalla Serie B e arrivare a vincere al San Mamés non è assolutamente normale. Nessuno potrà mai riuscire a togliermi quei ricordi. Un mese fa hanno fatto rivedere la partita e mi sono emozionato”.

(Fonte foto: LaRoma24)

Leggi anche: 

Gazzi: “Con lo Zenit i tifosi furono fantastici nonostante l’eliminazione” 

Ferrero: “La Sampdoria merita l’Europa. Cairo si è pentito di aver fatto una cessione”

Émile Bongiorni, colui che avrebbe dovuto raccogliere l’eredità di Guglielmo Gabetto

Il CT Roberto Mancini spiega perché non ha convocato Andrea Belotti in Nazionale

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.