Torino FC, piace Mario Vuskovic dell’Hajduk Spalato

Torino su Vuskovic – Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il Torino avrebbe messo gli occhi su Mario Vuskovic dell’Hajduk Spalato. 

Si tratta di un talentuoso difensore centrale classe 2001, che in molti in patria paragonano a Matthijs de Ligt. Vuskovic è infatti altro 189 cm, è forte fisicamente, ma è anche dotato di una buona tecnica.

Nonostante la giovane età vanta già 32 presenze nel massimo campionato croato, condite da 2 gol e un assist, 19 un quello cadetto, messe a referto con la squadra B dell’Hajduk, e 2 nelle qualificazioni di Europa League. Fa inoltre parte del giro della Croazia Under 21.

L’Hjduk Spalato ha già rifiutato un’offerta da 5 milioni di euro arrivata dal Celtic.

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere ceduto per 6 milioni di euro, più una percentuale del 10% o 15% sulla futura rivendita. 

Vedremo se il Toro arriverà a offrire tanto. I Granata dovranno fare attenzione alla concorrenza del Napoli, altro club molto interessato a Vuskovic.

(Fonte foto: Instagram di Mario Vuskovic)

Leggi anche: 

Un ex Chelsea per la porta del Toro? Ecco qual è la situazione 

Torino interessato a un giocatore del Fenerbahce: ecco chi è 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.