Torino FC, Zaza può lasciare il granata per puntare all’Europeo

Zaza può lasciare il granata per puntare all’Europeo – Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, Simone Zaza potrebbe lasciare Torino per cercare di conquistarsi un posto tre i 23 giocatori dell’Italia che prenderanno parte a EURO 2021.

L’attaccante di Policoro, non è infatti riuscito a sfondare nella sua esperienza in granata, dove è sempre rimasto all’ombra di Belotti. Per questo motivo sembrerebbe essere deciso lasciare il club di Urbano Cairo per andare a trovare maggiore spazio e provare ritornare nel giro Azzurro.

Negli scorsi mesi Zaza era stato sondato da Sassuolo, piazza in cui ha fatto vedere il meglio di sé, e Fiorentina. Altre fonti però lo accostano anche alla Sampdoria, altra sua ex squadra. Grazie alle sue buone prestazioni al Valencia, gode inoltre di un buon mercato in Spagna.

Difficilemente qualcuno offrirà però al Toro i 14 milioni di euro spesi per portarlo sotto la Mole, ma, nel mercato post Coronavirus, potrebbero essere presi in seria considerazione gli scambi.

Leggi anche: 

Pulici: “Sarei rimasto a vita a Torino, ma la mia ombra fa paura. Ecco come ho ispirato Messi”

Un Campione del Mondo si è offerto al Toro: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.