Zaza goal rabona – Simone Zaza è uno dei nomi piu chiacchierati per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Torino. Al momento però la società non sembra intenzionata a privarsi dell’attaccante lucano e lui stesso ha dichiarato di voler riscattare la scorsa stagione, avara di reti, restando al Torino.

l’ex Valencia si sta allenando duramente nel ritiro di Bormio per presentarsi al meglio al preliminare di Europa League. Zaza però non si sta limitando a corsa e sudore, ma sta anche mostrando meravigliosi gesti tecnici ai tanti tifosi granata arivati in Valtellina. Poche ore fa per esempio la società di Urbano Cairo ha postato sul proprio profilo ufficiale Instagram il video di un rete segnata da Zaza di rabona da dietro la posizione di calcio d’angolo.

I sostenitori granata si augurano di vedergli fare gesti di così alta caratura anche in partite ufficiali agli ordini di Walter Mazzarri. 

(Fonte foto: porfilo Instagram ufficiale del Torino FC, Torino Channel)

Leggi anche: 

Mazzarri: “Non si può fallire la qualificazione ai gironi di Europa League, siamo contati ma…”

Torino FC, l’UEFA dice sì al Moccagatta per il preliminare di Europa League, ma a capienza ridotta

Coppitelli vuole portare all’Imolese tre giovani calciatori del Torino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.