Torino-Genoa 2-1: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita

Torino-Genoa – Il tecnico granata Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dal Toro per 2-1 contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni:

Foto: Laziochannel.it

“In casa ci complichiamo sempre la vita. Abbiamo fatto una buona gara comunque, nel secondo tempo abbiamo sprecato 4 o 5 palle goal e abbiamo calato il ritmo in alcuni frangenti domani ne parlerò con la squadra. Siamo stati aggressivi, noi vogliamo diventare una squadra importante e per essere una squadra importante bisogna aggredire l’avversario soprattutto quando giochiamo in casa. bisogna crescere nelle coperture preventive per non prendere il contropiede all’avversario. Lavoreremo per farlo. Poi naturalmente ci sono anche gli avversari il Genoa si difende bene e corre molto. Kouame ha fatto una partita da un campione reggendo da solo il fronte d’attacco. Ricordiamo che il Genoa è stata l’unica squadra a fermare la Juventus. 

Potevamo evitare il goal che abbiamo subito che ci ha fatto rivedere i fantasmi del passato, poi nel finale di primo tempo abbiamo ripreso la partita. Mi è piaciuta più la prestazione della prima frazione di gioco rispetto a quella del secondo in cui abbiamo sbagliato troppo. 

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.