Torino-Genoa 2-1: le parole di Romulo nel post partita

Torino-Genoa – Romulo, espulso prima della mezz’ora di gioco, è intervenuto ai microfoni di Sky sport. al termine della partita persa dal Genoa per 2-1 contro i granata allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ospiti in vantaggio con Kouame ma poi recuperati al termine del primo tempo dalle reti di Ansaldi e Belotti per il Toro. Ecco le sue dichiarazioni:

Foto: Tuttosport

“Mi dispiace tanto per l’espulsione, mi spiace per i miei compagni e per tutto l’ambiente. La squadra avrebbe fatto benissimo senza la mia espulsione. Questo è il mio primo cartellino rosso da quando sono in Italia, ma è un’espulsione giusta. 

Mi dispiace anche per Piatek che avrebbe potuto segnare anche in questa partita e incrementare i suoi goal in classifica marcatori. Mi brucia molto e mi spiace per tutta la squadra.

Dopo un’ottima prestazione nel derby con la Sampdoria volevamo a tutti i costi fare risultato. Con la mia espulsione abbiamo cambiato tutto e non abbiamo potuto fare ciò che avevamo provato. Trovarsi a inseguire una squadra come il Toro in casa sua non è affatto semplice. Questo è un momento brutto per me, ma con serenità tornerò al lavoro per riscattarmi”.