Torino-Genoa 3-0: le dichiarazioni di Davide Nicola post partita (Serie A 2019-20)

Torino-Genoa 3-0 – Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa per 3-0 dal Genoa in casa del Torino. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Il risultato non rispecchia la partita. Sirigu è stato molto bravo. Siamo venuti per vincere, ma alla prima occaisone abbiamo subito  goal da corner.

Poi a parte l’errore che ci ha portati al terzo gol o al gol di Lukic… È complicata da commentare come partita. A noi adesso interessa la partita che dovremo giocare. La rabbia per questa sconfitta deve essere trasformata in benzina per la prossima. Non ci sono altre storie. Noi vogliamo vincere contro il Lecce, non è un obbligo.

Noi oggi abbiamo creato i presupposti per pareggiare. Sicuramente sul 2-0 devi rischiare qualcosa. La rosa del Genoa la ritengo competitiva e valida. Dobbiamo rimanere concentrati sulla salvezza. Con i ragazzi ho un rapporto schietto e sincero. Loro sanno che nel percorso che abbiamo fatto non avremmo questa classifica. Io non mi abbatto mai nelle situazioni negative e non mi esalto in quelle positive. Vedo che questa squadra deve migliorare, ma che è venuta a Torino per giocarsela“.

Calciomercato Torino, seguito un attaccante della Sampdoria: la situazione

Vagnati ha pronte due alternative di altro livello se partono Nkoulou e Izzo: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.