Torino-Genoa 3-0: le dichiarazioni di Longo post partita (Serie A 2019-20)

Torino-Genoa 3-0 – Moreno Longo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta 3-0 dal Torino contro il Genoa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Atasera c’è stato spirito Toro dentro Belotti, ma anche dentro a tutti gli altri elementi della squadra, anche quelli che dalla panchina incitavano i compagni.

Non siamo salvi, non lo dico per scaramanzia. Fino a quando non lo saremo matematicamente dovremo continuare a lavorare duramente. Io sto vivendo questa esperienza con grande senso di appartenenza, sento la responsabilità di raggiungere l’obiettivo. Il mio futuro? In questo momento conta solo il Toro, poi si vedrà.

Belotti e Zaza secondo me possono giocare insieme, a Belotti piace svariare, mentre Zaza predilige fare il perno. A mio parere si completano.

Quando sono arrivato la situazione era probante. La cosa più difficile è stata far capire a una squadra costriuta per l’Europa che doveva lottare per non retrocedere”.

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, seguito un attaccante della Sampdoria: la situazione

Vagnati ha pronte due alternative di altro livello se partono Nkoulou e Izzo: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.