Torino-Inter 1-2, Le dichiarazioni di Nicola post partita (Serie A 2020-21)

Torino-Inter 1-2 – Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 1-2 dal Torino contro l’Inter. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Prestazione importante da parte nostra, è la dimostrazione che quando possiamo lavorare con continuità in settimana riusciamo a esprimere valori. Mi è piaciuta l’interpretazione della gara: ordinata e attenta.

Spiace per come è arrivata la sconfitta, per una giocata di un grande giocatore. Con un punto non avremmo rubato niente. Mercoledì avremo una partita importante da giocare con questa voglia e con questa determinazione.

Sanabria l’abbiamo acquistato perché crediamo in lui e sapevamo che ci può dare una grande mano. Ha saltato cinque partite causa Covid. Oggi fortunatamente siamo riusciti a far assaggiare il campo al nostro capitano che ci serve nell’immediato futuro, ma anche sono importanti i recuperi di Bremer e Linetty. Baselli? Il suo infortunio è un grande dispiacere. Arriva da un anno di inattività, ha fatto cinque spezzoni, poi si è dovuto fermare per il Covid. Oggi ha interpretato con qualità il ruolo di mezzala, ci puntiamo per il futuro, ora vediamo come sta con la caviglia”.

Leggi anche: 

PAGELLE TORINO-INTER 1-2 / Granata beffati nel finale

Torino-Inter 1-2: Il Tabellino 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.