Torino-Inter: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

Torino-Inter – Nel 21° turno di Serie A, 2° del girone di ritorno, l’Inter farà visita ai granata. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.00 di domenica 27 gennaio allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Il Torino è reduce dalla sconfitta per 3-2 in casa della Roma, mentre i nerazzurri hanno pareggiato 0-0 contro il Sassuolo a San Siro.

Probabili Formazioni Torino-Inter 

In casa Toro Izzo torna a disposizione di Mazzarri dopo la squalifica, dovrà invece ancora scontare un turno Meité. Il posto del francese a centrocampo dovrebbe venir preso da Ansaldi. Al momento è incerto invece il recupero di Baselli. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Belotti e Iago Falque.

Spalletti non avrà a disposizione Keita e probabilmente anche Vrsaljko. Per quanto riguarda la trequarti sarà invece ballottaggio fino all’ultimo tra Joao Mario e Nainggolan.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.

Pronostico e Quote Torino-Inter

l’Inter parte con i favori del pronostico nonostante giochi fuori casa. La vittoria dei nerazzurri è pagata 2.05, 3.30 il pareggio, mentre la vittoria del Toro è quotata 3.50. Interessante 1.91 pagato in caso di over 2.5.

 

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.