Torino-Juventus 0-1, le dichiarazioni di Juric post partita (Serie A 2021-22)
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
Torino-Juventus 0-1 – Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn al temine del Derby della Mole perso dal Torino. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Potevamo fare più male alla Juve alzando la qualità. Nel secondo tempo loro hanno accelerato e noi abbiamo tenuto per lunghi tratti. La squadra ha dato il massimo, ma ho dovuto metterli in posizioni non naturali per necessità e abbiamo pagato un po’ questo fatto.
Poi nel calcio si paga tutto, errori fatti anche in settimana che potevamo gestire molto meglio, non solo quelli che vediamo domenica”.
Abbiamo tante assenze. Mancano in attacco Pjaca, Belotti, Zaza e Praet; dietro mancava Djidji. Mi dispiace perché penso che per lunghi tratti sia stata un’ottima partita”
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu