Torino-Juventus 0-1: le parole di Allegri nel post partita

Torino-Juventus – Il tecnico bianconero Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del Derby della Mole. Partita vinta dalla Juventus per 1-0 grazie alla rete realizzata dagli undici metri da Cristiano Ronaldo nel secondo tempo. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juve:

Fonte foto: calciomercato.com

“L’impegno era molto difficile perché arrivavamo da una sconfitta in Champions League e questo era un derby. Il campo era anche in condizioni non ottimali. 

Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene, soprattutto sul piano tecnico, siamo riusciti a schiacciarli e abbiamo portato a casa la vittoria. La squadra è stata bene in campo, difficilmente poteva essere una partita da tanti goal. Anche per le caratteristiche molto fisiche dell’avversario. Il Torino ci ha pressato molto, poi quando sono calati abbiamo preso il controllo del campo. Nel secondo tempo i nostri attaccanti si sono ben comportati sfruttando le sovrapposizioni e i cross arrivati dalla fascia. Essere cresciuti alla distanza è un ottimo segnale per noi significa che non molliamo mai. Sono soddisfatto della prestazione della squadra, oggi era importante vincere”.

Leggi anche: 

Torino-Juventus 0-1: granata sconfitti soltanto da un rigore

Quella volta in cui il Torino vinse 8-0 contro la Juventus

Torino-Juventus: il Tabellino