Torino-Lazio 1-1, le dichiarazioni di Juric post partita (Serie A 2021-22)

Torino-Lazio 1-1 – Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 1-1 dal Torino contro la Lazio. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Non abbiamo subito niente abbiamo dominato la partita. Dietro non abbiamo concesso nulla. Poi nel finale siamo stati dei polli. Perdere due punti così mi rode.  Sarebbe potuta essere la terza vittoria di fila senza subire reti.

Devo fare i complimenti alla squadra, ma non riesco a godermi la prestazione, perché sono un po’ arrabbiato… Comunque, abbiamo fatto molto bene. Ci sono ancora margini di miglioramento dal punto di vista del gioco, soprattutto dal punto di vista della tecnica. Siamo un po’ indietro sotto quest’aspetto. Però, abbiamo fatto una grandissima partita

Questo gruppo è fatto di persone che hanno fame. Ci sono tanti ragazzi che hanno fatto brutti anni e vogliono cambiare l’andazzo di questa società. 

Ho firmato un triennale con il Torino perché ho visto potenzialità nei giocatori che non sono emerse nelle ultime stagioni. Noi partiamo dal basso, da salvezza ottenuta all’ultima giornata. Non sottovaluto la mia rosa. Se tutto ci gira bene con il recupero di Belotti e Praet, secondo me è una rosa di tutto rispetto”

Leggi anche: 

Iago Falque vicino all’accordo con una nuova squadra: ecco dove potrebbe andare a giocare

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.