Torino-Lazio 1-2: le dichiarazioni di Longo post partita (Serie A 2019-20)

Torino-Lazio 1-2 – Moreno Longo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine partita persa 2-1 dal Torino in casa contro la Lazio. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Non c’è stato confronto nessun confronto nello spogliatoio perché non mi piace parlare a caldo. Ragioneremo domani mattina a freddo.

Abbiamo fatto una partitia di sacrificio, questo nuovo format del campionato non permette di riposare e le energie vengono a mancare. Per questo non siamo andati  aprendere la Lazio alta. 

Oggi ci teniamo una prestazione in cui la squadra ha dato il 110%, siamo stati ingenui a concedere occasioni alla Lazio. Non dobbiamo farci travolgere da quello che arriva dall’esterno. Noi ci chiamiamo Toro ma dobbiamo avere ben presente che siamo una squadra che lotta per non retrocedere. Dobbiamo attutire gli urti e trovare energie e lottare quando servirà fare punti”. 

Leggi anche: 

PAGELLE TORINO-LAZIO 1-2 / I Granata si fanno rimontare nella ripresa

Kamil Glik tornerà a giocare in Italia, ma non al Toro: ecco dove

Semper potrebbe arrivare al Torino grazie a uno scambio di giocatori con il Chievo: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.