Torino-Lazio 3-1: le dichiarazioni di Iago Falquè nel post partita

Nell’immediato post partita di Torino-Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport uno dei marcatori della partita odierna, Iago Falque, che ha commentato così il 3-1 maturato allo “Stadio Olimpico Grande Torino” e la stagione 2018-19 dei Granata.

Le dichiarazioni di Iago Falquè nel post partita di Torino-Lazio 3-1

“Abbiamo fatto 63 punti, sono tantissimi. Personalmente, ho avuto tantissimi infortuni, – ha detto Iago Falque – ma la squadra ha fatto comunque bene e mi fa piacere essere tornato in tempo per il finale di stagione. Credo di averlo fatto bene.

Non avevamo dubbi che le cose sarebbero tornate come prima, siamo felici di aver riacceso l’entusiasmo. È cambiato proprio l’entusiasmo della piazza, continueremo il prossimo anno ancora più forti, ma oggi ci godiamo la festa per la grandissima stagione che abbiamo fatto.

Moretti? È stato fondamentale in questi anni. Salutarlo così è una cosa molto bella, – ha concluso Iago – ora gettiamo le basi per il prossimo anno.”

(Foto: calciomercato.com)

Leggi anche:

Torino-Lazio 3-1: Risultato Finale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.