Torino-Lazio: la dichiarazioni di Simone Inzaghi pre partita

Torino-Lazio – Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia della trasferta di domani allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Domani andrà in scena la nostra ultima partita di questa Serie A. Affronteremo il Torino in trasferta. Una partita da giocare al meglio per chiudere bene il campionato. Ci ritroveremo davanti una squadra che ha giocato molto bene in questa stagione arrivando a totalizzare 60 punti e a occupare una buona posizione di classifica. Noi dovremo essere pronti a fare una buona prestazione.

In questi ultimi tre anni ci siamo sempre giocati tutto. Nel primo anno abbiamo raggiunto l’Europa League con molto anticipo e siamo andati in finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il secondo abbiamo messo in bacheca la Supercoppa Italiana e abbiamo perso la qualificazione Champions negli ultimi cinque minuti dell’ultima giornata. Compiendo inoltre un ottimo percorso  in Europa League, conclusosi ai quarti di finale contro il Salisburgo. Quest’anno avremmo sicuramente potuto fare qualche punto in più ma il campionato si è livellato verso l’alto. Abbiamo tuttavia vinto la Coppa Italia davanti al nostro pubblico, un trionfo straordinario. 

Porteremo tanti ragazzi della Primavera a Torino, si sono meritati questo riconoscimento e la presenza in panchina e magari anche in campo”. 

(Fonte foto: iltempo.it)

Leggi anche: 

Torino e Napoli si contendono un centrocampista dell’Empoli, ma attenzione all’Arsenal

Il Torino chiede un giovane talento della Roma per liberare Petrachi: ecco chi è

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.