Torino-Lazio: Pronostico e Probabili Formazioni (Serie A 2018-19)

Torino-Lazio Pronostico – Nella trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A i granata ospiteranno la Lazio. Calcio d’inizio in programma alle ore 15.00 di domenica 26 maggio 2019 nella cornice dell’Olimpico Grande Torino. Nonostante il Toro sia matematicamente fuori dalla corsa per l’Europa lo stadio si annuncia essere gremito. Sarà infatti l’occasione per salutare Emiliano Moretti che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione.

In palio ci sarà comunque il settimo posto, che porta vantaggi per quanto riguarda la ripartizione dei diritti televisivi. Il Torino al momento precede la Lazio di un punto.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO

Mazzarri recupera Ansaldi che dovrebbe però partire dalla panchina. Sulle corsie esterne dunque spazio a De Silvestri e Aina. Solito ballottaggio a centrocampo tra Meité e Lukic con il francese leggermente favorito sul serbo. In attacco potrebbe rivedersi dal primo minuto Iago Falque.

Simone Inzaghi dovrebbe dare spazio a Guerrieri tra i pali. Non sono però al meglio Luis Alberto e Caicedo e sarà inoltre assente per squalifica Correa. Milinkovic-Savic scalpita per avere una maglia da titolare, in regia dovrebbe agire Lucas Leiva.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ola Aina; Iago Falquè, Belotti. All. Mazzarri

Lazio (3-5-2): Guerrieri; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

PRONOSTICO E QUOTE TORINO-LAZIO

Il Torino, vista la migliore classifica e il fattore campo, parte leggermente favorito nei pronostici rispetto alla Lazio. L’eventuale vittoria di Belotti e compagni è infatti quotata 2.40, 3.40 il pareggio e 2.80 quella dei biancocelesti. Interessante l’Entrambe le Squadre Segnano quotato 1.45 volte la posta.

Leggi anche: 

Il Torino vuole un giovane talento della Roma per liberare Petrachi: ecco chi è

Chi sarà il sostituto di Petrachi? Ecco gli scenari possibili