Torino-Lazio 3-1: Risultato Finale

Torino-Lazio Streaming

Rivivi il Live di Torino-Lazio 3-1

FINE PARTITA – Torino-Lazio 3-1.

90′ – 3 minuti di recupero.

87′ – Grandissima conclusione di Capanni! Palla fuori non di molto.

84′ – È il momento di Emiliano Moretti: il numero 24 rileva l’infortunato Izzo.

83′ – Esordio assoluto in casa Lazio: entra il giovane brasiliano Capanni, fuori Radu.

80′ – TRIS DEL TORO! Grandissima giocata di Belotti, miracolo di Proto su Zaza, ma sulla respinta arriva puntuale Lorenzo De Silvestri. Fantastico il tocco sotto dell’esterno destro granata.

79′ – Alla fine esce Bremer, anch’egli non al top per un fastidio al flessore: entra Rincon.

77′ – Gioco fermo: Armando Izzo ha chiesto il cambio per un problema muscolare.

74′ – Palla gol per la Lazio! Il cross scavalca Izzo e raggiunge Immobile, che per poco non inquadra la porta di controbalzo.

73′ – Calcio d’angolo per la Lazio: Acerbi vicino al pareggio!

70′ – Zaza rileva Iago Falquè.

66′ – GOL DELLA LAZIO! I biancocelesti accorciano le distanze, rete di Ciro Immobile. Destro incrociato sotto le gambe di N’Koulou, niente da fare per Sirigu.

58′ – Cambio Lazio: Durmisi per Jordao.

56′ – Occasione Lazio! Immobile in campo aperto, tiro respinto sui piedi di Badelj, che non trova la porta con il piatto sinistro.

53′ – RADDOPPIO DEL TORO! Uno-due terribile della squadra granata: dribbling di Meitè, lancio spettacolare per Lukic, che salta Proto in uscita disperata e deposita la sfera in fondo al sacco.

51′ – GOL DEL TORO!!! Iago Falquè porta in vantaggio i padroni di casa, girando in porta di prima intenzione la rimessa lunghissima di Ola Aina. È 1-0 per il Toro.

50′ – Contropiede pericolosissimo del Toro! Bremer lancia Lukic in campo aperto dopo una grande giocata, la sfera arriva a Belotti che prova a servire Iago Falquè, ma Acerbi ferma tutto in extremis. Calcio d’angolo.

46′ – Inizia la ripresa! Subito conclusione di Baselli, deviata in corner da Bastos.

INTERVALLO – Torino-Lazio 0-0.

45′ – Occasione per il Toro! Giocata fenomenale di Iago Falquè, cross sul secondo palo per Ola Aina, che serve di prima Lukic, impreciso sotto porta. Si resta sullo 0-0.

43′ – Pericolosa la Lazio! Puntuale l’uscita di Sirigu, che esce dai confini della sua area e anticipa gli attaccanti biancocelesti.

35′ – Calcio d’angolo per la Lazio: sugli sviluppi del corner, Sirigu blocca il cross di Lulic e fa ripartire Ola Aina.

27’ – Lulic libera l’area, la Lazio non rischia sul calcio d’angolo del Toro.

15’ – Brutto fallo di Bastos su Bremer, l’arbitro non estrae il giallo.

12’ – Primo corner per il Torino.

8′ – Ritmi blandi in questo avvio, sempre 0-0.

3′ – Scontro tra Belotti e Acerbi. Ha la peggio il numero 9 granata, che però si rialza prontamente.

1′ – È iniziata Torino-Lazio!

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Lazio:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Lukic, Ola Aina; Baselli, Iago Falque; Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Ansaldi, Moretti, Singo, Berenguer, Rincon, Damascan, Millico, Zaza. All.: Mazzarri.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Badelj, Jordao, Lulic; Cataldi; Immobile. A disposizione: Guerrieri, Alia, Armini, De Angelis, Wallace, Zitelli, Bianchi, Mohamed, Durmisi, Capanni, Cerbara. All.: Inzaghi.

Torino-Lazio sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport. Diretta tv su Sky Sport Due, numero 202 e 252 del satellite, 473 del digitale terrestre. Esclusiva della pay tv, la partita Torino-Empoli sarà trasmessa anche in HD. Disponibile il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dai rispettivi store online. Disponibile solo per abbonati e clienti Sky.

Per chi non avesse un abbonamento alla pay tv, Now Tv dà la possibilità di acquistare Torino-Lazio come evento singolo. La piattaforma di streaming online darà la possibilità di vedere la partita su dispositivi mobili acquistando l’evento a un prezzo modico rispetto all’abbonamento completo. Diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

TORINO-LAZIO STREAMING GRATIS

Torino-Lazio non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su alcun canale. Esclusiva Sky e possibilità di seguire aggiornamenti in tempo reale sulla sfida. Dove? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui canali social media ufficiali dei due club.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Il nostro referente di Torino YSport, aggiornerà in tempo reale sull’andamento dell’incontro. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei protagonisti sempre su Torino YSport.

Leggi anche: 

Torino e Napoli si contendono un centrocampista dell’Empoli, ma attenzione all’Arsenal

Il Torino chiede un giovane talento della Roma per liberare Petrachi: ecco chi è

Andrea Pinamonti, un affare di mercato anche per il Toro

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.