Torino-Lecce: La conferenza stampa di Walter Mazzarri pre partita

Torino-Lecce – Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida fra il Torino e il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo arrivati a quota 12 mila abbonati. Grazie al calore dei tifosi, soprattutto nello scorso girone di ritorno, la squadra ha iniziato a volare all’Olimpico Grande Torino. I ragazzi hanno la necessità di sentire la propria gente vicina. Spero di trovare uno stadio caldissimo e che ci possa dare una mano a vincere.

Il Lecce non ha ancora fatto punti, ma gioca bene e a memoria. Hanno pagato il  salto in Serie A, verranno qui per giocarsela. Noi dobbiamo dimostrare di essere cresciuto specialmente contro le squadre più abbordabili. Voglio una prova di forza.

Ho a disposizione un gruppo numericamente ampio. Ho detto a tutti che occorre stare bene fisicamente es essere al top della forma per giocare. Verdi ha fatto una preparazione diversa e lui stesso ha ammesso che ha bisogno di tempo, fisicamente può migliorare molto. Per quanto rifuarda Nkoulou è successo quel che è successo gli ho detto: “Ti alleni con con la squadra, ma le gerarchie sono cambiate. Dovrai riconquistare spazio con i fatti”. Ci sono altri giocatori che stanno facendo molto bene, toccherà a me vedere come si allenerà, esattamente come capita con gli altri.

Oggi vediamo come sta Lukic. Iago è difficile dirlo se sarà a disposizione, ieri con la primavea ha giocato su un sintetico. Si è trattato di un test utile utile, ma non è stato così indicativo. Da martedì lo valuteremo meglio”.

Leggi anche: 

Quale sarà il futuro di Vittorio Parigini? Ecco tutti gli scenari possibili

Il Torino lavora al rinnovo di Kevin Bonifazi: dettagli e durata del nuovo contratto