Torino-Milan 0-7: le dichiarazioni di Nicola post partita (Serie A 2020-21)

Torino-Milan 0-7 – Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 7-0 dal Toro in casa contro il Milan. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Siamo molto arrabbiati con noi stessi anche se penso che i ragazzi non abbiano responsabilità. La responsabilità è mia, ho caricato troppo la partita, ci tenevamo a fare una prestazione incredibile contro un avversario di qualità.

Quando ci fanno i complimenti ce li prendiamo, quando non facciamo bene occorre dirlo. Non abbiamo tempo per pensarci troppo. La prestazione non è stata all’altezza delle aspettative. Si può solo dire che i tanti gol subiti sono nati anche dal fatto che stavamo provando a trovare uno spunto per riprendere la partita. 

Le scelte riguardo alla formazione iniziale sono state fatte in funzione dei calciatori che avevamo a disposizione. Poi, visto come si sono messe le cose, abbiamo evitato di inserire giocatori che rischiano un’ammonizione pesante. Tuttavia lo ripeto, quando ci sono risultati come questi, è il tecnico che deve prendersi le responsabilità”.

Leggi anche: 

PAGELLE TORINO-MILAN 0-7 / Serata da incubo per i Granata 

Torino-Milan 0-7: Il Tabellino 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.