Torino-Milan 0-7: le dichiarazioni di Nicola post partita (Serie A 2020-21)
Torino-Milan 0-7 – Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 7-0 dal Toro in casa contro il Milan. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
“Siamo molto arrabbiati con noi stessi anche se penso che i ragazzi non abbiano responsabilità. La responsabilità è mia, ho caricato troppo la partita, ci tenevamo a fare una prestazione incredibile contro un avversario di qualità.
Quando ci fanno i complimenti ce li prendiamo, quando non facciamo bene occorre dirlo. Non abbiamo tempo per pensarci troppo. La prestazione non è stata all’altezza delle aspettative. Si può solo dire che i tanti gol subiti sono nati anche dal fatto che stavamo provando a trovare uno spunto per riprendere la partita.
Le scelte riguardo alla formazione iniziale sono state fatte in funzione dei calciatori che avevamo a disposizione. Poi, visto come si sono messe le cose, abbiamo evitato di inserire giocatori che rischiano un’ammonizione pesante. Tuttavia lo ripeto, quando ci sono risultati come questi, è il tecnico che deve prendersi le responsabilità”.
Leggi anche:
PAGELLE TORINO-MILAN 0-7 / Serata da incubo per i Granata
Torino-Milan 0-7: Il Tabellino