Torino-Milan 2-1: le dichiarazioni di Belotti nel post partita

Torino-Milan – Belotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dal Toro 2-1 contro il Milan grazie a una sua doppietta. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nel primo tempo non siamo partiti bene il Milan ha tenuto il pallino di gioco. Nello spogliatoio ci siamo guardati negli occhi e siamo entrati in campo con voglia e fame. Rode il c*** perdere. Voglio ringraziare anche i tifosi che con la loro carica ci hanno trascinato alla vittoria. La prima rete è arrivata da un gran lancio di Rincon, e ci ha dato la scossa. In occasione del secondo goal la rovesciata è stata istintiva, questa volta non ho voluto spaccare la porta, l’ho solo appoggiata. Tutte le partite sono esami per noi stessi, occorre sempre migliorare, ogni volta bisogna tirare fuori qualcosa in più rispetto alla precedente. Non dobbiamo guardare la classifica ma dobbiamo giocare partita dopo partita. Dobbiamo migliorare in tutto, dobbiamo capire perché nel primo tempo siamo stati una squadra e nella ripresa un’altra. Dobbiamo capire le motivazione. Da tutte le partite dobbiamo tirare fuori qualcosa d’importante, si può sempre migliorare”

Leggi anche: 

Sono tanti gli ex giocatori del Torino attualmente svincolati: li ricordate tutti? 

Quale sarà il futuro di Vittorio Parigini? Tutti gli scenari possibili

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.