Torino-Milan: grave infortunio per Davide Calabria

Infortunio Calabria – Davide Calabria ha subito un grave infortunio ieri sera nella semifinale di Coppa Italia persa 1-0 dal Milan contro la Lazio a San Siro.

Il terzino destro ha riportato la frattura del perone che lo terrà lontano dai campi per almeno due mesi. Stagione dunque finita per il classe 1996 che con ogni probabilità non potrà prendere parte neppure al prossimo Europeo Under 21 che si giocherà in Italia.

Calabria ha avuto molto spazio quest’anno tra le fila dei rossoneri. Ha infatti collezionato 33 presenze, condite anche da 1 goal e 1 assist, fra tutte le competizioni.

Gennaro Gattuso non potrà dunque contare su uno dei suoi uomini di fiducia contro il Torino nel prossimo turno di campionato. Una sfida cruciale per quanto riguarda la corsa alla Champions League dato che il Milan attualmente quarto ha soltanto tre punti di vantaggio sui granata. Il match si giocherà domenica 28 aprile alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino.

(Fonte foto: MilanLive.it)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, cresce la concorrenza per Dermaku del Cosenza: altre due squadre interessate

La lettera integrale del direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi riportata da Sportitalia: “Nessun conflitto d’interesse, bilancio a fine anno”

Calciomercato Torino, granata interessati a Pulgar del Bologna

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.