Torino-Milan: la conferenza stampa di Gennaro Gattuso pre partita

Torino-Milan – Gattuso è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato che vedrà il Milan fare visita al Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Domani scenderemo in campo per la maglia, la carriera dei calciatori e tutto l’universo Milan. Ci stiamo giocando tanto, siamo reduci da un momento negativo e sono giuste le critiche che ci sono arrivate. Domani affronteremo una squadra che ricorda l’Atalanta, hanno caratteristiche simili. Sarà necessaria forza fisica e brillantezza. Dobbiamo fare meglio.

Nei momenti di difficoltà abbiamo sempre mostrato un’anima, ora ci sta mancando. Si può anche giocare male, ma con la sofferenza e il cuore riuscire a uscirne. Oggi questo ci manca. Ci siamo impantanati su questo. Serve l’anima.

Dobbiamo essere uniti, pensare con una testa sola e non ognuno per il suo orticello. Sento troppe parole sul mio futuro e quello dei giocatori. Adesso basta, pensiamo solamente al futuro del Milan.

Il Torino è in gran salute, hanno una grande mentalità, servirà farsi trovare pronti.

Nelle ultime gare tutti fanno fatica, anche nei match considerati facili. Sembra infatti il ciapa no per il quarto posto. Andrà in Champions chi non molla”.

(Fonte foto: Tribuna.com)

Leggi anche: 

L’appello della Curva Maratona per la sfida contro il Milan: “Un sogno chiamato Europa”

Torino-Milan: probabili formazioni, quote e ultime notizie

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.