Torino-Milan: la conferenza stampa di Giampaolo pre partita (Serie A 2019-20)

Torino-Milan – Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida del suo Milan contro il Torino: Ecco le dichiarazioni:

“Mi posso immaginare cosa si aspettano i tifosi, dopo la delusione del derby perso. Sentiamo il dovere di ripartire e rialzarci. Come ho però ribadito per tutta la settimana, la squadra lavora bene e in questi giorni è riuscita a metere da parte la delusione. Poi occorre reagire, non bisogna lasciarsi sconfortare e dobbiamo tenere alta la testa. Non possiamo rigiocare la partita contro l’Inter, ma dobbiamo ripartire mostrando convinzione. 

Non scendo dalla montagna del sapone, so cosa dobbiamo migliorare. Al momento nessuno può dirsi contento, lavoriamo per essere più forti e più convincenti. Più padroni del gioco nel corso della gara. So bene quali sono le difficoltà che incontra oggi la squadra. Stiamo lavorando su tante soluzioni, la disponibilità del gruppo è sempre massima. 

Il Torino è una squadra ostica da affrontare. Molto forte fisicamente e con buone individualità. Si tratterà probabilmente di una partita scorbutica. A però prescindere dall’avversario, il Milan deve sempre fare la partita”.

(Fonte foto: Calciomercato.com)

Leggi anche: 

Sono tanti gli ex giocatori del Torino attualmente svincolati: li ricordate tutti? 

Quale sarà il futuro di Vittorio Parigini? Tutti gli scenari possibili

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.