Torino-Milan: la conferenza stampa di Mazzarri pre partita

MAZZARRI TORINO-MILAN – Alla vigilia dello scontro diretto con il Milan, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, che ha presentato così il match in programma domani allo Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico granata a 24 ore dal calcio d’inizio della sfida.

Torino-Milan: le dichiarazioni di Walter Mazzarri pre partita

Il Milan è una squadra forte e importante, sono sicuro che vorranno fare la partita della vita. Per noi sarà una grande sfida, avremo bisogno del nostro pubblico per fare un risultato importante: dovremo avere i nervi saldi, facendo le cose con grande lucidità, sia in fase offensiva che difensiva. Un allenatore come Gattuso riesce a far dare il massimo ai suoi anche noi momenti di difficoltà: i rossoneri, infatti, quando hanno perso hanno sempre lottato. Non c’è da aspettarsi nessun vantaggio da periodi di crisi, anzi, forse il contrario.

Il nostro atteggiamento? Noi domani, come in ogni partita, dovremo dare l’anima. Infortuni e squalifiche? Potrebbero incidere, sicuramente. Detto ciò, tutti i miei giocatori sono cresciuti quest’anno, quindi anche chi scenderà in campo domani sarà all’altezza degli altri.

Parigini in Nazionale? Quando un giocatore nostro veste la maglia azzurra, anche nelle giovanili, a noi fa sempre piacere perché vuol dire che si sta lavorando bene e si cominciano a vedere i frutti.

Le condizioni di Iago Falque? Sta bene, credo che abbia superato l’infortunio. Non ha ovviamente i 90’ nelle gambe, quindi se non ci fosse l’urgenza di inserirlo sarebbe meglio. Domani avremo ancora un giorno per fare le nostre valutazioni. Lo stesso Millico è nella stessa condizione.”

Leggi anche:

Torino-Milan: la conferenza stampa di Gennaro Gattuso pre partita

Juventus-Torino: prezzi biglietti settore ospiti (Serie A 2018-19)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!