Torino-Milan, l’appello della Maratona: “Un sogno chiamato Europa”

Torino-Milan – In vista della cruciale sfida di campionato tra Torino e Milan, la Curva Maratona ha lanciato un appello a tutto il popolo granata per riempire lo stadio. Domenica 28 aprile i granata vincendo potrebbero infatti agganciare la squadra allenata da Gattuso che attualmente si trova al quarto posto.

L’APPELLO DELLA MARATONA: “UN SOGNO CHIAMATO EUROPA”

“La Nostra Storia ci ha insegnato a non mollare mai davanti le sfide più importanti. Ora i ragazzi hanno bisogno di noi! Domenica sera con il Milan è una partita fondamentale per un sogno chiamato Europa. E allora facciamo sentire il nostro sostegno ai ragazzi ritrovandoci sabato 27 aprile alle 17.30 davanti all’Hotel Doubletree by Hilton Turin Lingotto, via Nizza 230. Tutti insieme, uniti e compatti come un pugno. Forza Toro, sempre. La Maratona”.

Il Torino potrebbe scrivere una pagina della propria storia, per farlo avrà bisogno di tutto il sostegno possibile dal proprio fantastico pubblico.

Leggi anche: 

Verso Torino-Milan: un grave infortunio costringerà Davide Calabria a un lungo stop

Calciomercato Torino, cresce la concorrenza per Dermaku del Cosenza: altre due squadre interessate

La lettera integrale del direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi riportata da Sportitalia: “Nessun conflitto d’interesse, bilancio a fine anno”

Calciomercato Torino, granata interessati a Pulgar del Bologna

 

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.