Torino-Milan: le condizioni fisiche di Iago Falque e Djidji

Torino-Milan – Domenica 28 aprile 2019, i granata ospiteranno il Milan allo Stadio Olimpico Grande Torino in una sfida che può valere la qualificazione alla prossima Champions League. Il Torino per questo importante appuntamento non potrà contare né su Iago Falque nè su Koffi Djidji. 

Oggi lo spagnolo ha svolto ancora una seduta personalizzata al Filadelfia. Domani lo staff medico dovrebbe decidere se può essere convocato per la sfida contro i rossoneri. Al momento però le sensazioni non sono confortanti.

Chi invece con ogni probabilità non sarà presente contro Piatek e compagni sarà Djidji. La stagione ivoriano sembrerebbe già infatti essere finita. La lesione parziale del menisco subita nella gara contro l’Udinese provocherebbe infatti troppo dolore al difensore, nonostante la terapia conservativa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe quindi deciso, in accordo con la società, di operarsi nei prossimi giorni per arrivare pronto al prossimo ritiro estivo.

Il Torino sembra parrebbe deciso a riscattare Djidji dal Nantes nonostante l’infortunio. Da qui a fine campionato quindi il suo posto verrà preso da Emiliano Moretti, protagonista finora di ottime prestazioni.

(Fonte foto: calciomercato.com)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, piace un centrocampista del Bologna

Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “Per il Toro la Champions League passa dalla prossima sfida contro il Milan

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.