Torino-Milan: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita (Serie A 2019-20)

Torino-Milan – Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 2-1 dal Torino contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

“Durante il primo tempo abbiamo sofferto e i ragazzi sono stati bravi a non subire il secondo goal e a rimanere in partita. Quello che ci diciamo nello spogliatoio, lo dicono i ragazzi, non io. Posso dire che abbimo cambiato modulo, abbiamo fatto bene. Non dobbiamo mai guardare la classifica. Dobbiamo continuare così, l’anno scorso saremmo arrivati quarti, se si fa riferimento al girone di ritorno. Il campionato è come il “Giro d’Italia”, si va avanti tappa dopo tappa, adesso bisogno guardare alla prossima finale che è Parma.

Zaza e Belotti nel primo tempo sono andati male, si cercano anche troppo e gliel’ho detto. La squadra è fatta da 11 giocatori, quando uno è messo meglio degli altri ci deve provare. Sono contento che si vogliono bene ma occorre giocare con logica.

Nel calcio moderno neanche Maradona o Messi possono fare la differenza se non sono in condizione. Verdi sta cercando la condizione con noi, a Napoli sapeva già di andar via. Va fatto crescere ma lui è una certezza.

Non so se Nkoulou giocherà a Parma, valuterò la situazione generale, andiamo per gradi”.

Leggi anche: 

Sono tanti gli ex giocatori del Torino attualmente svincolati: li ricordate tutti? 

Quale sarà il futuro di Vittorio Parigini? Tutti gli scenari possibili

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.