Torino-Napoli 0-0: la conferenza stampa di Walter Mazzarri post partita

Torino-Napoli – Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 0-0 dal Torino contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo stati davvero bravi perché il Napoli è una squadra in grado di mettere in dificoltà chiunque e crea una moltitudine di palle goal. Loro sono partiti forte, poi già nella seconda parte del primo tempo abbiamo fatto bene con anche un bel tiro di Ansaldi. Nel secondo tempo molto bene. Ho anche pensato che meritassimo la vittoria. Abbiamo tirato bene, ma il Napoli è sempre riuscito a respingere. Abbiamo lasciato qualche punto in giro e stasera avremmo potuto quadagnarne qualcuno. 

La sosta avrebbe potuto farci bene per recuperare la migliore condizione di tutti i giocatori, però abbiamo molti nazionali anche non italiani quindi non avrò molti giocatori a disposizione. 

Stasera abbiamo fatto calcio, fraseggiato bene contro il Napoli. Ci è mancato solo il goal, ma comunque abbiamo tirato molto. Sono rimasto contento. Ora bisogna entrare con lo stesso piglio anche contro squadre medio piccole e non buttare via punti”.

Leggi anche: 

Pagelle Torino-Napoli 0-0: pareggio importante per i Granata

Quale sarà il futuro di Vittorio Parigini? Ecco tutti gli scenari possibili

Torino FC, vicino il rinnovo di Kevin Bonifazi: i dettagli