Torino-Parma 1-0, le dichiarazioni di Davide Nicola post partita (Serie A 2020-21)

Torino-Parma 1-0 – Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta 1-0 dal Toro contro il Parma. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico Granata:

“Abbiamo preparato il match concentrandoci sulla gestione delle energie mentali perché a questo punto del campionato ogni gara assume un valore diverso dato che le partite stanno finendo e quindi sai che devi cercare di trarre il massimo ma non è mai facile stare tranquilli.

La squadra non ha strafatto e siamo riusciti a rimanere compatti nella prima parte di partita poi col passare del tempo sapevamo di dover rischiare di più anche se poi alla fine il Torino ha creato 7 occasioni da gol e questo bei numero generali determina una vittoria che secondo me è meritata.

Belotti nervoso dopo il cambio? A me va bene così, significa che è ambizioso e si arrabbia quando non ottiene quello che vuole. Stasera meritava di fare gol, ha segnato in fuorigioco e ha preso un palo. È in ottime condizioni, dopo il Covid non ha mai rifiatato e in più era diffidato. Devo gestire tutte le forze”

Leggi anche: 

PAGELLE TORINO-PARMA 1-o / Gara decisa da una rete di Vojvoda

Torino-Parma 1-0: Il Tabellino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.