Torino-Parma 1-1: le dichiarazioni di Longo post partita (Serie A 2019-20)

Torino-Parma 1-1 – Moreno Longo, tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio dei granata. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Soddisfatti della prestazione, meno del risultato. Meritavamo di vincere. Abbiamo creato tre occasioni da goal contro una del Parma e abbiamo sbagliato un rigore. Dovevamo concretizzare.

Non mi piace parlare dei singoli, oggi la squadra ha giocato da squadra. Abbiamo dimostrato di essere vivi. Abbiamo creato e abbiamo reagito bene dopo il goal del Parma. Abbiamo anche rischaito poco.

Guardiamo al futuro in modo positivo, consci che per raggiungere il nostro obiettivo dovremo percorrere una strada lunga e difficile.

Nella testa dei calciatori c’era ancora qualche scoria dei brutti risultati precedenti, ma dopo il goal il gruppo ha dato segnale di esserci, la squadra ha dimostrato di essere squadra”.

Leggi anche: 

Voti Torino-Parma 1-1: le Pagelle dei Granata 

Linetty può arrivare a Torino tramite uno scambio: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.