Video Torino-Sassuolo – Vittoria importantissima ieri per il Torino contro il Sassuolo. Tre punti che tengono il Toro ancora in piena corsa per l’Europa.

Partita non per cuori deboli. Prima l’errore dal dischetto di Belotti, poi il vantaggio dei neroverdi con Bourabia. Il marocchino si fa però espellere perché durante l’esultanza per il goal alza la maglia, secondo giallo e rosso. Nella ripresa il gli uomini di Mazzarri tornano in campo con il piglio giusto. Riescono a trovare la rete del pareggio con Belotti, ma al 71′ gli ospiti tornano nuovamente in vantaggio con Lirola. Sembra la fine del sogno europeo. I granata tuttavia riescono a ribaltare la gara prima ristabilendo la parità con Zaza, che segna il classico goal dell’ex, e poi con una rovesciata capolavoro del Gallo che fa esplodere di gioia l’Olimpico Grande Torino. Sorrisi, salti, urla, cori, abbracci e applausi a scena aperta per una squadra che sta dimostrando di credere nell’obiettivo. Vincere le prossime due gare potrebbe non bastare, ma sicuramente questo gruppo sta facendo sognare i tifosi.

Leggi anche: 

Il sogno di mercato del Torino resta Pereyra, ma la pista più concreta porta a un centrocampista dell’Empoli

Andrea Pinamonti, un affare di mercato anche per il Toro

Shinji Okazaki, un’occasione di mercato sa cogliere

Tra la conferma in Grecia, l’improbabile ritorno in granata e le sirene argentine, quale sarà il futuro di Lucas Boyé?

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.