Torino-Sassuolo 3-2, Zaza: “Ho firmato per 5 anni, credo nel progetto e resto”

Torino-Sassuolo – Simone Zaza ieri è stato decisivo nella vittoria ottenuta dal Torino in rimonta contro il Sassuolo segnando la rete del momentaneo 2-2. Una rete che riscatta in parte la fin qui deludente stagione dell’attaccante arrivato in estate dal Valencia per una cifra complessiva di 14 milioni di euro. Quello messo a segno contro i neroverdi è stato soltanto il quarto in 27 partite.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Zaza a Tuttosport: “Questa stagione non è andata benissimo, speravo di fare meglio. Però non mi arrendo, sono venuto al Torino e voglio rimanerci. Ho firmato un contratto di 5 anni, segno chiaro che credo nel progetto. Pertanto resto”. 

Ha inoltre aggiunto a Sky Sport: “Quest’anno non sono riuscito a trovare molta continuità. Ho avuto alcuni problemi, ma cerco sempre di dare il mio contributo. Voglio dire che questo è un gruppo fantastico. Io ho sempre sentito il supporto dei miei compagni”.

Leggi anche:

VIDEO – L’esultanza della Maratona al triplice fischio di Torino-Sassuolo

Il sogno di mercato del Torino resta Pereyra, ma la pista più concreta porta a un centrocampista dell’Empoli

Andrea Pinamonti, un affare di mercato anche per il Toro

Shinji Okazaki, un’occasione di mercato sa cogliere

Tra la conferma in Grecia, l’improbabile ritorno in granata e le sirene argentine, quale sarà il futuro di Lucas Boyé?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.