Torino-Sassuolo: Pronostico e Formazioni (Serie A 2018-19)

Torino-Sassuolo Pronostico – Nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie A i granata ospiteranno il Sassuolo. Calcio d’inizio fissato alle ore 12.30 di domenica 12 maggio 2019 nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino che si annuncia essere gremito.

Nel precedente turno il Toro ha sfiorato la vittoria nel Derby della Mole. Soltanto una prodezza di Cristiano Ronaldo nel finale ha negato i tre punti a Belotti e compagni. Fissando il punteggio sul definitivo 1-1. I neroverdi invece hanno pareggiato 2-2 con il Frosinone al Mapei Stadium, condannando i ciociari alla retrocessione.

Il Torino si trova al momento al settimo posto in classifica e quindi in piena corsa per un piazzamento europeo mentre il Sassuolo  è già matematicamente salvo e senza obiettivi. Le motivazioni del Toro potrebbero fare la differenza a patto però di non sottovalutare gli ospiti che potranno giocare a mente sgombra e senza pressioni.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SASSUOLO

Mazzarri non avrà a disposizione Rincon a causa della squalifica, i tre di centrocampo dovrebbero dunque essere Baselli, Meité e Lukic. In difesa torna a disposizione Moretti che probabilmente andrà a riprendersi il suo posto nella linea a tre con conseguente slittamento di Bremer in panchina. Aina e De Silvestri si giocano un posto sulla fascia destra. In attacco Berenguer dovrebbe nuovamente affiancare Belotti.

De Zerbi potrebbe proporre Peluso titolare nella linea difensiva a tre. A centrocampo Locatelli si gioca una maglia da titolare con Duncan e Bourabia. Il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Berardi e Babacar, ma alle loro spalle scalpitano Djuricic e Matri che potrebbero avere comunque spazio a partita in corso.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meité, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

SASSUOLO (3-4-1-2): Consigli; Demiral, Ferrari Peluso; Lirola, Locatelli, Magnanelli, Rogerio; Sensi; Berardi, Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi.

PRONOSTICO E QUOTE TORINO-SASSUOLO

Il Torino vista la migliore posizione di classifica e il fattore campo parte con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 1.50, 4.20 il pareggio e 6.0 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante l’1 + Under 3.5 pagato 2.20 la posta.

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, granata interessati a Petagna per il dopo Zaza: i dettagli 

Urbano Cairo sfida Andrea Agnelli: “L’idea della nuova Super Champions League non mi piace affatto…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.