Torino-Shakhtyor Soligorsk 5-0: la conferenza stampa di Mazzarri post partita

Torino-Shakhtyor Soligorsk – Mazzarri è intervanuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dal Toro per 5-0 contro lo Shakhtyor Soligorsk. Ecco le sue dichiarazioni:

“All’inizio della ripresa ero preoccupato, perché siamo calati. Il cambio obbligato di Izzo, ha condizionato quelli successivi. Non ho potuto cambiare a centrocampo. Non si possono concedere certe occasioni, altre squadre non perdonano. Ci deve essere di monito se vogliamo andare avanti in questo percorso europeo. Questa è una squadra ottima ma incontreremo squadre sempre più forti. Dobbiamo migliorare nell’equilibrio e nella mentalità. 

N’Koulou è uscito per crampi, era stanco ma non dovrebbe essere nulla di grave. Izzo pure lui dovrebbe recuperare edessere nulla di grave. Bonifazi non è una sorpresa l’anno scorso ha fatto un grande campionato ed è cresciuto molto. 

Essere riusciti a creare questo clima con i tifosi è bellissimo. Io mi ricordo com’era la situazione quando sono arrivato un anno fa, ora la gente e felice e fa cori. Pubblico fantastico. Bisogna crescere tutti insieme, se c’è positività si lavora meglio”.

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, si pensa a un possibile scambio con l’Udinese: i dettagli 

Torino, Kamil Glik a La Gazzetta dello Sport: “Mi manca la Curva Maratona”

VIDEO – Annoni e Bruno hanno portato la bandiera del Toro in cima al Breithorn a 4.165 metri

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!