Torino-SPAL – Walter Mazzari è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la SPAL. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il Comunicato Ufficiale del Torino FC

“Domani saranno importanti tre cose: testa, gambe e concentrazione. Questo è quello che voglio dai miei giocatori”. Il tecnico Walter Mazzarri ha presentato così la sfida di domani sera contro la Spal: “Loro hanno fatto sempre ottime gare, compresa l’ultima dove erano in vantaggio contro la Roma. Probabilmente hanno raccolto meno di quello che avrebbero meritato, per questo non possiamo sottovalutarli. In serie A, infatti, nessuna partita è scontata. Detto ciò, come continuo a dire da tempo, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Dovremo fare pressing, mantenere l’equilibrio ed essere cattivi sotto porta, senza avere fretta di strafare.

Se dovessimo andare in vantaggio dobbiamo fare tesoro della partita contro il Verona: fino al 95’ può succedere veramente di tutto”.

I Convocati di Mazzarri per Torino-SPAL

PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI

DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BONIFAZI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, IZZO, LAXALT, NKOULOU

CENTROCAMPISTI: BERENGUER, LUKIC, MEITE, RINCON

ATTACCANTI: BELOTTI, MILLICO, VERDI, ZAZA

(Fonte foto: canale ufficiale YouTube del Torino FC)

Leggi anche: 

Semplici: “Andremo a Torino per vincere, chi non ci crede può restare a casa”

Lys Gomis riparte dalla Serie D?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.