Torino-Spezia 0-0, le dichiarazioni di Giampaolo post partita (Serie A 2020-21)

Torino-Spezia – Mister Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 0-0 contro lo Spezia nonostante la superiorità numerica dal 7′.

“Le nostre caratteristiche non sono quelle di fare la partita. Con la superiorità numerica dovevamo fare di più, siamo stati poco lucidi e abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Nel finale siamo stati anche sfortunati.

Questo pareggio sommato a tutto ciò che c’è stato prima ci mette in difficoltà, crea delusione e sconforto, ma il Toro è migliorato.

Abbiamo giocato ogni due giorni e mezzo e questo toglie energie sono partite approcciate in maniera non capillare.

Non siamo una squadra di palleggiatori abbiamo altre caratteristiche. Quando dobbiamo fare una gara in contrapposizione all’avversario lo sappiamo fare. Quando dobbiamo fare qualcosa in più andiamo in difficoltà.

A mio parere la squadra ha preso una strada ed è migliorati rispetto all’inizio. Ora giochiamo senza margini d’errore, ma ci siamo messi noi in questa situazione.

Siamo arrivati un po’ stanchi a questa gara.

Il Mercato? Adesso non ha senso parlarne, vorrebbe dire cercare di trovare alibi riguardo a questa partita”.

(Fonte foto: Torino Channel)

Leggi anche: 

Calciomercato, Torino interessato a un giocatore della nazionale greca: i dettagli

Tony Dorigo al The Guardian: “Al Torino partite truccate: ecco cosa successe”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.