Torino-Udinese 1-0: le dichiarazioni di Longo post partita (Serie A 2019-20)

Torino-Udinese 1-0 – Moreno Longo, tecnico del Torino, è intervanuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dei Granata contro l’Udinese per 1-0. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Per sostenere due attaccanti come Belotti e Zaza dobbiamo sfruttare l’entusiasmo di Edera che sulla trequarti partecipa sia in copertura che in fase di spinta. 

Occore considerare che giocando ogni tre giorni la palla non è facile da gestire. Col Parma meritavamo di vincere e oggi i Ducali hanno vinto 4-1 a Genoa. In questo campionato come questo ogni gara è una partita a se e possono venire fuori risultati imprevedibili. 

Sono contento di questa vittoria esclusivamente per la squadra, dopo sette sconfitte pre lockdown avevamo bisogno di dimostrare di essere vivi. Abbiamo lottato per ogni minuto della partita. La strada  è lunga è sara dura, ma c’è stata un’inversione di tendenza. Abbiamo dimostrato compattezza e spirito di sacrificio, caratteristiche fondamentali per trovare la salvezza” 

Leggi anche: 

Pagelle Torino-Udinese 1-0: Belotti e un Superlativo Sirigu regalano la vittoria ai Granata

Semper può arrivare a Torino grazie a uno scambio col Chievo: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.