Torino-Verona 1-1, le dichiarazioni di Nicola post partita (Serie A 2020-21)

Torino-Verona 1-1 – Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 1-1 dal Torino contro il Verona. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“La partita è stata molto tosta, il Verona ha un gioco consolidato. C’è il rammarico di non aver mantenuto il vantaggio maturato nel finale, penso però che il risultato sia giusto. I ragazzi sono bravi, adesso le partite pesano e loro hanno dimostrato carattere. Il valore del punto è dato dal valore dell’avversario. Occorre dare merito agli avversari, se hanno i punti che hanno è perché hanno dimostrato il loro valore durante il campionato. 

Mancano quattro partite e le giocheremo tutte a distanza di tre giorni una dall’altra. All’86’ in occasione del gol del Verona non c’è solo un errore ma una sequenza di errori.

Sirigu? Adesso secondo me quello che è stato prima conta poco, conta quello che stanno dimostrando in queste partite. Salvatore è presente ed ha personalità e sa cosa vuol dire lottare per salvarsi, c’è da battagliare ancora perché non è finita e dobbiamo farci trovare pronti per la prossima partita”.

Leggi anche:

PAGELLE TORINO-VERONA 1-1 / Granata rimontati nel finale

Un ex Chelsea per la nascita del Toro? Ecco qual è la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.